domenica 9 maggio 2010

Sempre sulla mezza di Viterbo!





















Lasciato il dovuto spazio al record di Nicoletta (post qui sotto!) non possiamo dimenticarci
di Vilma che è salita sul podio, 5^ assoluta e anche Romano ha battuto il suo record
personale con 1h 36'30''
Grazie a tutti per la bella giornata! Nico
Anche se con ritardo aggiungo la notizia del nostro Ettore che, anche lui, ha fatto il personal time
con 1h 35'59''.I coniugi Ramella non ce la raccontano giusta.............!!!

7 commenti:

  1. Mravigliosi Liberi Podisti!
    Congratulazioni a tutti...Viterbo è stata espugnata!

    RispondiElimina
  2. Qui tutti stì record, ho i miei dubi, forse gira qualche sostanza particolarmente efficace.
    Ciao Luigi

    RispondiElimina
  3. Le ha distribuite Patrizio prima della partenza...a me, in particolare, ne ha data una più potente perchè sabato sarò nella sua squadra....e sembra che abbia funzionato!!!

    RispondiElimina
  4. Domenica mentre voi correvate a Viterbo, ho partecipato insieme ad un'amica con la quale comunico per via email,ad una corsa in favore dei bambini epilettici.E' stata una piacevole camminata e tra una chiacchiera e l'altra, ho scoperto che ognuno di noi, ha la potenzialità di uscire fuori dal pregiudizio;non solo nei confronti di una malattia come può essere l'epilessia, ma anche nei confronti di idee e atteggiamenti radicati in noi, forse per l'educazione ricevuta.Oggi ho scoperto una nuova verità:Ho imparato a perdonare ,a comprendere ,ad ascoltare...io e la mia amica siamo arrivate ultime, ma prime nel superare ogni forma di pregiudizio.Un saluto.AAA

    RispondiElimina
  5. Ma la foto del presidente in mezzo ai suoi due gioielli non me la fate vedere?

    RispondiElimina
  6. Soddisfatto il presidente vorrei chiedere un favore (ma so che sarà un problema, perchè dovrei metterci un grande cerotto....)
    le prossime foto fatemele con la bocca vuota per favore!!!!

    RispondiElimina
  7. Come ad AAA, la vita mi ha dato una grande risposta a pochi minuti dal via della Straviterbo: ho corso quella gara per la Signora Rosa di Viterbo che, nonostante la sua ventennale sclerosi multipla, trova la forza ogni giorno di combattere e di incitare con un sorriso una podista che aveva dimenticato quanto fosse fortunata...grazie Rosa, grazie AAA.

    RispondiElimina