lunedì 17 maggio 2010

appuntamento da non perdere: venerdì 11 giugno

Come dice il nostro presidente nella mail (la cito integralmente), nella quale ci propone una serata conviviale, "Chi corre, si sa, ha bisogno di fare spesso abbondanti rifornimenti di carboidrati.....In più i "Liberi podisti" hanno da sempre, delle ferree tradizioni conviviali da rispettare! Per cui , le occasioni per mettere le gambe a riposo sotto ad un tavolo e far funzionare le mandibole, non sono mai troppe".
In occasione della tradizionale manifestazione "Fiori alla finestra e cene in cantina", che si svolge ogni anno a Vetralla, è stato proposto di andare a cena da "Compare Gino e Commare Teta" che fanno la cantina a favore di "Emergency" (il ricavato della cantina sarà destinato all'acquisto di valvole cardiache per il centro cardiochirurgia di Salam di Khartoum).
Prima di passare al menu vorrei sottolineare che l'invito è rivolto a tutti gli amici.....purchè siano simpatici, allegri e... anche un pò sensibili!!!

Questo il menu di venerdì 11 giugno
'
Ntipasto del Compare Gino
Carbonare col tartufo
Conijo 'nsalmì
'nsalata
pasterelle
Menù fisso 17,00

I "Liberi podisti" uniti anche per il sociale!!!


4 commenti:

  1. Per non infrangere le "ferree tradizioni".
    Per allenare i muscoli "mandibolari".
    Per Emergency.
    Per la Vostra gioiosa compagnia
    Io e Romano ci saremo!

    RispondiElimina
  2. Faccio in tempo a comunicarlo anche all'ultimo momento? Non occupo molto spazio, non sporco, chiacchiero un po' troppo ma a quello posso rimediare...:)!

    RispondiElimina
  3. Tu sai chiacchierare,io so ascoltare,c'è qualcuno che sa cantare o raccontare barzellette?Forse vengo anche io ,se vi fa piacere.AAA

    RispondiElimina