domenica 2 maggio 2010

A casa di Enza











































































9 commenti:

  1. Cari amici miei...ma che meraviglia !
    Si vede che avete passato una bellissima giornata a casa di Enza...ma le bimbe sono Alice e gaia di "Zia imma"?!? Sono dolcissime!
    Luigi e Patrizio non hanno perso l'occasione di far da sottofondo al barbecue ( eoltre e prima...!)...sembra quasi di sentirli cantare, grazie! Ma Enza, dov'è? Spero di veder presto pubblicata anche una sua foto...
    Hip Hip Hurrà per la nostra splendida amicizia. ! Con affetto sincero

    RispondiElimina
  2. Questa stavolta me la sono persa, mannaggia quanto mi dispiace! Ragazzi, vi ho pensati un sacco, e mi siete mancati. Sono contento che abbiate passato una giornata piacevole e ritemprante. E soprattutto spero che abbiate fatto abbondante rifornimento di proteine e carboidrati, perché domenica ci aspetta una mezza maratona! Buona settimana a tutti dal vostro presidente.

    RispondiElimina
  3. Speriamo si possa ripetere...il posto è splendido, noi super-splendidi ....Enza di più!!
    Per rispondere ad Alessandra: sono Alice e Gaia che avevano sequestrato i microfoni!!

    RispondiElimina
  4. mi sa tanto che dobbiamo ripetere la festa a casa di Enza perchè, per una banalissima distrazione (non dite che è l'età per favore!!!), ho cancellato le foto..... PERDONATEMI!!!!

    RispondiElimina
  5. che delizia le gemelle, Vilma che gioia devono essere !
    Il caso non esiste e se hai cancellato le foto ... è proprio il caso di ripetere la giornata, anche organizzando un pic-nic da qualche parte, senza andare per forza a casa di qualcuno ! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. volevo ringrazire tutti per la belissima giornata trascorsa.Perchè non le ripetiamo piu spesso?
    P.S. un grazie particolare a Enza che ci ha deliziato con la sua cucina.

    un saluto Ettore e Nicoletta

    RispondiElimina
  7. La butto là,non deve per forza essere il primo maggio o pasquetta per ritrovarci.Se cominciano le belle giornate (MA QUANDO????)possiamo stare insieme anche una domenica a pranzo di ritorno da una gara (magari vicina),ognuno porta qualcosa ( Vilma no la macchinetta fotografica!!!!),la faggeta di Oriolo potrebbe essere un bel posto.
    Meditate gente...meditate!!
    p.s. Vilma sei adorabile lo stesso pure se cancelli le foto!!!

    RispondiElimina
  8. Ma la colpa è solo mia, no della macchina fotografica, è che le ho assemblate alla "belin di cane" (come dicono a Genova) per colpa della fretta... comunque avevo già proposto di fare un "allenamento collettivo mattutino estivo", poi pranzo a casa mia.....non appena fatto certi necessari lavori di "manutenzione"....
    Grazie Nicoletta anche tu sei adorabile e paziente!!!
    p.s.: GRAZIE ENZA!!!!

    RispondiElimina
  9. Giovani,Vi posso garantire che quella di ieri è stata una festa tra le meglio riuscite degli ultimi tempi, per il bellissimo posto in mezzo alla natura con Capre ed Asino annessi,credetemi le orecchiette mangiate ieri erano eccezionali.C'è mancata sicuramenta qualche canzoncina ma non potevamo certo togliere il microfono a quei due angioletti, per far cantare stì due vecchietti ( che rima baciata). Agli assenti debbo dire,che cosa eccezionale vi siete persi.Certo non poter avere le foto della Vilma è una grossa perdita.
    Ringraziamo Enza ed alla prossima. Tralascio i battibecchi avuti con Patrizio e Daniele ieri alleati contro di me. Ciao Luigi

    RispondiElimina