martedì 4 maggio 2010

Pronti per la staffetta??

Sabato 15 maggio, alle ore 17 ad Oriolo Romano, grande staffetta ad invito e poco competitiva, inserita in una manifestazione che lo scopo di propagandare le "energie alternative".
Le squadre saranno formate da 4 atleti (3 uomini, di cui uno, over 50 e una donna).
I
"Liberi podisti" dovranno darsi da fare per preparare le squadre e vedersela con quelle di Montalto, Bolsena, Civitacastellana e "quella di Luigi" (con Salvo, Patrizio e una donna dei Liberi podisti in prestito!).
L'iscrizione è gratuita e comprende un pacco gara ad atleta partecipante e un rimborso spese per ogni squadra.
Siete caldi???
Allora PRONTI....VIA!!!!!

12 commenti:

  1. Poco competitiva??
    Battere la squadra di Luigi sarà il solo scopo
    della mia vita!!!!
    Ah ah ah!!

    RispondiElimina
  2. Sono qui con Patrizio, mi dice che si stà preparando per la gara di Oriolo, lo vedo molto stanco credo che per noi non ci sono speranze visto che puntavamo forte su di lui,salvo che non abbia in serbo qualche sorpresa. Per quanto riguarda gli altri state pure tranquilli perchè sia Salvo che il sottoscscrtto siamo sottotono. fortuna che abbiamo la Vilma che terrà alto il nome della squadra. Ciao Luigi

    RispondiElimina
  3. Scusate, riferito ai podisti di Oriolo e Veiano, ma ieri sera non dovevamo vederci per correre.

    RispondiElimina
  4. ... vorrei essere sempre "sottotono" come te!!!!
    per quanto riguarda ieri sera, io ho avvertito...poi che è successo agli altri desaparesidos non lo so!
    Hasta la victoria!!!

    RispondiElimina
  5. Le femminucce saranno presenti in forze questa sera,Romano ha detto che contavate su di noi per fare un'allenamento leggero leggero ( 'annamo piano....tanto cè sò le donne!!!).
    Siete l'essenza della delicatezza.....!
    Ma ve la faremo pagare hihihihi. :-)

    RispondiElimina
  6. I conti si fanno sempre alla fine......!!!

    RispondiElimina
  7. forse riuscirò a far recuperare le foto di domenica!!!! Ho detto forse e non dipende da me....

    RispondiElimina
  8. Ehi Giovani, Quando non c'è Ettore,solitamente andiamo piano, ieri sera pensavo di fare una passeggiata, poi e arrivato Romano che mi ha dato la triste notizia che saremmo stati da soli con Paolo,alla fine siamo partiti solo noi due ed abbiamo improvvisato un lavoretto. Stasera sicuramente andremo più piano per far riposare le ragazze che sono molto pigre. Ciao Luigi

    RispondiElimina
  9. Triste ci diventi quando t'acchiappamo!!!!!!!!!!
    E poi non siamo "lente" ma usando un gergo moderno siamo "diversamente veloci"

    RispondiElimina
  10. Mai potrei diventare triste con una compagnia come la vostra,chè anche sè lenta e di una simpatia e mi ripeto ad Alessandra, eccezionalente simpatica. Ciao Luigi

    P.s. Nicoletta per Mercoledi sono in tempo per la cena dopo corsa? Viene anche mia Moglie.

    RispondiElimina
  11. Visto che il gruppo aumenta...quasi quasi mi fermo anch'io....ma non so come farò ad alzarmi la mattina dopo!!!

    RispondiElimina