lunedì 19 aprile 2010

XXI^ Maratonina di Tarquinia 18/04/10

  1. Berni Rosa 47'34''
  2. Ramella Ettore 48'51''
  3. Orsini Romano 50'41''
  4. Piccini Nino 51'39''
  5. Usai Paolo 51'56''
  6. Migliorini Vilma 53'53''
  7. Benedetti Pietro 55'23''
  8. Cristofari Nico 58'14''
  9. Nobili Nicoletta 58'59''
  10. Sposetti Luca 1h00'19''
  11. Macchioni Gino ?

16 commenti:

  1. Si aprono le scommesse:
    quanto impiegherà Nicoletta a limare quella
    piccola differenza prima di sònare l'altra
    Nicoletta??
    p.s.Bravissima!! :-)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Terribili queste Nicolette......!!!!

    RispondiElimina
  4. Bella lotta, io non me la sento di puntare su qualcuno, però vi consiglio se proprio volete primeggiare,di rivolgervi al dott. Patrizio Gasperini (il cantante, in tutti i sensi), vi potrà dare delle pasticche che adopera spesso(anche se dai risultati non sembra siano molto buone).

    RispondiElimina
  5. ...ma sono le stesse che ti sei portato a Lisbona????

    RispondiElimina
  6. No,a Lisbona ho usato le stesse di Enza, e forse erano scadute.

    RispondiElimina
  7. Mi interessa sapere il colore delle pasticche!!!!Perlomeno se non mi fanno evitare di essere sorpassata......mi diverto!! :-)

    RispondiElimina
  8. ....forse c'è un pò di confusione.... anche a me Enza voleva dare delle pasticche... ma, in realtà, erano un'altra cosa (non entro nel dettaglio!!)e probabilmente "l'uso corretto di quel medicinale" mi avrebbe senz'altro fatto divertire di più.....ma... allora Luigi, tu non ce la racconti giusta!!!! A presto e bacioni a tutti!!!

    RispondiElimina
  9. Dal film Momenti di gloria:Da dove viene la forza per arrivare alla fine della corsa?Liberi podisti,se vi fa piacere,scrivete una risposta...non credo che dipenda solo dalle pasticche del dott.Gasperini.

    RispondiElimina
  10. Calma,Calma, Vilma tu sai che volevo fare solo una battuta non c'era nessun secondo fine. Poi il resto lo racconteremo in privato a Nicoletta quando ci vedremo. Ciao Ciao.

    RispondiElimina
  11. Ho capito....erano lassativi!!
    Per AAA. il "dott" Gasperini in realtà è un fornaio e ti posso assicurare che la pizza buona come la fà lui non esiste in tutto il mondo (non esagero),sarà una pozione magica???
    Per quanto riguarda da dove viene la forza per arrivare.....non sò,se l'arrivo è in discesa...forse dalla....."FORZA DI GRAVITA'??
    Baci a tutti :-)

    RispondiElimina
  12. ...mi asssento qualche giorno dal blog e già non ci capisco più nulla ! Pastiglie, colori ... Luigi che combini ?!?
    Siamo partiti da una scommessa e ci ritroviamo in farmacia ! Sei sempre il solito, tra te e Patrizio non si sa "chi se la canta e chi se la sona ... !" :)!
    A proposito di "sonàre", mia cara Nico penso che succederà presto ... ma in simpatia sei la prima assoluta, campionessa iridatissima, insuperabile nel Guinness dei Primati delle battute esilaranti e dell'autoironia ... non ce n'è per nessunoooo!
    La forza di gravità certo aiuta molto le sederotte come noi ... comunque
    la mia risposta a AAA è: la voglia di ricominciare, per tagliare un altro traguardo nella "sfida" con sé stessi.
    Un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
  13. Luigi, lo so che era una battuta..per questo ho risposto così...la storia la racconterete con Enza alla prossima occasione perchè qui non ci capiscono più niente e chissà che idee passano per la testa!!

    RispondiElimina
  14. Ieri sera siamo andati a fare una sgambata in quel di Vejano ed ho trovato tutti quanti, così ho spiegato cosa intendevo dire, ad Alessandra lo dirò il primo giorno che ci vedremo(sappiate che è una cosa successa ad Enza che io non posso svelare, perchè intima, ma assolutamente divertente). Proposito e iniziata la ricerca del volo e dell'albergo per il 5 Settembre, chi e intenzionato a partecipare alla mezza di Budapest e meglio che lo faccia sapere al più presto a Daniele oppure può dirlo a me. Ciao Ciao

    RispondiElimina
  15. ... e ora sono proprio curiosa !
    Poi se riguarda Enza, c'è da sbellicarsi ...!
    A presto, allora! Ciao!

    RispondiElimina
  16. Dal film Momenti di gloria,ecco la risposta dell'atleta scozzese Eric Liddel:Jenni,io credo che Dio mi abbia fatto per uno scopo,però mi ha fatto anche veloce e quando corro,lo sento compiaciuto! Mi rivolgo agli atei del gruppo.Cosa ne pensate?AAA.

    RispondiElimina