lunedì 5 aprile 2010

quelli che . . . a Pasquetta . . .


QUI ci sono le altre . . .

18 commenti:

  1. Che bello! Non sapevo che nei dintorni di Oriolo ci fossero questi posti interessanti. Mi dispiace di essermeli persi...
    Magari ci si torna un'altra volta?

    RispondiElimina
  2. Quante cose interessanti ci sarebbero da fare in giro per il mondo, invece di andare a perdere tempo a Roma!!!

    RispondiElimina
  3. Maurizio mi ha detto che devo dichiarare chi sono:sono Alessandra la moglie del suddetto.Vedo con piacere che due coppie di liberipodisti sono andate a visitare le rovine di Monterano!Ai tempi d'oro anche io e Maurizio ci andavamo e indovinate un po'?Facevamo il rilassamento profondo perchè il posto aiutava.Se non vi dispiace ,vorrei scrivere anch'io sul vostro blog e parlare di cose che riguardano la corsa.Aspetto l'ok.un saluto.

    RispondiElimina
  4. Ciao, Anonima Ammiratrice Alessandra (d'ora in avanti AAA).
    Come presidente dei Liberi Podisti ti dò il benvenuto "ufficiale" sul nostro blog. E, visto che siamo "Liberi" - e che avere degli ammiratori (anche se "anonimi"...) fa sempre piacere - credo di poter interpretare il pensiero di tutti i nostri soci invitandoti senz'altro a scrivere sul nostro blog.
    Nell'attesa di leggerti presto, ti giungano intanto i nostri più calorosi saluti podistici.

    RispondiElimina
  5. Che bello avere un'amica in più con la quale condividere le nostre emozioni !
    Benvenuta Alessandra !
    Colgo l'occasione per invitare i tanti "visitatori silenziosi" del nostro blog a farsi sentire ! Coraggio, è bello comunicare, anche solo inviando una fotografia ...
    Alla prossima, un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
  6. La ringrazio per il suo gentile benvenuto e invito a scrivere sul vostro blog.Ci sentiremo presto, con altri pensieri da parte della sottoscritta AAA.

    RispondiElimina
  7. Citazioni da Forrest Gump:"Perché corre? Per la pace nel mondo, per i senza tetto, per i diritti delle donne,per l'ambiente o per gli animali?" Non riuscivano a credere che uno poteva correre tanto senza una ragione particolare. " Ma perché fa questo?" "Avevo voglia di correre..."Continua...

    RispondiElimina
  8. Ciao wallacepapillon, non so chi sei ma benvenuto tra noi folli...bella la citazione e calza perfettamente con il nostro spirito di gruppo...a risentirti!!!

    RispondiElimina
  9. ...ci hai proprio incuriosito caro o cara "farfalla"!!!!!

    RispondiElimina
  10. Quel giorno non so proprio perchè decisi di andare a correre per un pò, perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino alla fine della città e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow,poi mi dissi :"Visto che sono arrivato fino a qui tanto vale di correre attraverso il bellissimo stato dell'Alabama e così feci,corsi attraverso tutta l'Alabama".E non so proprio perché continuai ad andare e corsi fino all'oceano e una volta lì mi dissi:"Visto che sono arrivato fino a qui,tanto vale girarmi e continuare a correre".Quando arrivai ad un altro oceano dissi:"Tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre".Quando ero stanco dormivo,quando avevo fame mangiavo,quando dovevo fare...insomma...la facevo..."E così lei ha corso,e basta?""Già!"....ancora da Forrest Gump...

    RispondiElimina
  11. Mica ce lo vorrai raccontare tutto SPERO!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Papillon....gran bel film!!!!

    RispondiElimina
  13. Ehi, Papillon, senti qua: c'è uno della nostra società che conosce tutti i film di Totò (Benigni, Troisi, Sordi, Manfredi...) a memoria! Potreste fare un blog insieme, che ne dici?

    RispondiElimina
  14. Mi associo all'appelativo di Vilma:siete proprio Folli!Ma come diceva Edoardo Bennato in una sua famosa canzone,chi è normale non ha molta fantasia ... rimanete cosi' ,siete simpaticissimi,mi sono fatta pazze risate leggendo questi commenti.AAA

    RispondiElimina
  15. Il piede umano è un opera d'arte e un capolavoro d'ingegneria...(L.Da Vinci).Prendetevene cura..liberi podisti , per continuare a correre al meglio.

    RispondiElimina
  16. Se mi soffermo a guardare i miei piedi non ci vedo molto dell'opera d'arte, anzi ...!
    Come immagino abbiano notato altri podisti, con la corsa i piedi si deformano, addirittura aumentano di volume, le unghie cadono ... non è un bel vedere, neanche un bel "soffrire"!
    Ma quanto al capolavoro d'ingegneria non ci sono dubbi: se ci fermiamo un attimo a pensare quanto peso devono portare ogni secondo di ogni giornata, magari con scarpe scomode e a quando devono spostenerci nella corsa su ogni tipo di terreno, al freddo o al caldo, per ore ed ore ... sono davvero "divini"!
    Personalmente, quando due settimane prima della mia prima (e unica) maratona ho preso una brutta storta alla caviglia sinistra (non è il piede ma non siamo lontani!!) e avevo ben poche speranze anche solo di camminare per 42 km, ho riscontrato quanto potenziale c'è in queste nostre "miracolose" estremità: terapia mirata, coraggio e tanto amore hanno fatto il resto ... e sono arrivata anche io sotto la Porta di Brandeburgo !
    Grazie wallacepapillon per il tuo valido invito: le tue citazioni simpatiche ed intelligenti impreziosiscono il nostro blog.
    Continua a visitarci,
    Love & Run

    RispondiElimina
  17. Sono andata a camminare per un' ora e venti a Villa Ada,veloce come un treno, muovendomi come mi ha detto Maurizio.I miei piedi erano a pezzi, dei dolori improvvisi ai miei ormai radicati duroni, mi hanno riportato indietro nel tempo quando in viaggio di nozze, il mio novello marito pretendeva di visitare tutto il Louvre in una sola mattinata.UN'intima domanda mi è balenata in mente:ma sarà l'uomo giusto per me?Ora credo di avere la risposta,ma è troppo personale per dirvela.AAA.Non fate caso ai miei commenti ,ultimamente mi sono fissata con il computer e scrivo commenti dapperttutto...anche sui muri!

    RispondiElimina