mercoledì 27 aprile 2011

Compleanno di Luigi!




Festicciola improvvisata-per modo di dire- a fine allenamento
Buonissima la torta della nostra Nicoletta e ancor di più lo
spumante!!! Vanificati tutti i nostri sacrifci....ma con MOLTO piacere! =)

5 commenti:

  1. Non siamo proprio normali, alle 20,15 circa abbiamo apparecchiato e brindato al nostro Luigi.S'è fatta notte( ma Paolo direbbe " ci si vedeva ancora!!") e le foto lo confermano ma sono attimi fermati tutti per noi.
    Scusaci del silenzio per tutta la giornata caro Luigi ma volevamo fare "i vaghi" per fingere di esserci scordati, comunque se c'ammazzi ancora de ripetute.......al prossimo compleanno non te ce fàmo arrivà!!!Ahahahah

    RispondiElimina
  2. Di nuovo tanti auguri Luigi!!Saremo pure una società un pò "anarchica", con pochi soldi... ma con tanti buoni sentimenti e voglia di divertirsi.....questa è la grande differenza che c'è tra noi e tutti gli altri...un abbraccio Luigi!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Nicoletta, e cara Vilma vi credevate che io non sapessi niente, ditelo a Max che mi aveva spifferato tutto e ad ogni vostro movimento venivo informato. Voi che vi fidate ancora di quella serpe biforcuta. perchè allora avrei portato anch'io le paste? La prossima volta non ditegli niente.................................. No non posso fargli anche questo anche se avrei voluto. E vero che avevo immaginato tutto, ma stavolta volevo io farvi una sorpresa. Grazie di nuovo siete M E R A V I G L I O S I......

    RispondiElimina
  4. Auguri Luigi! Fai finta di essere rimasto a ieri e accogli un sincerissimo BUON COMPLEANNO !!! da parte mia e di Maurizio , ci vediamo a Corchiano sicuramente se non prima a qualche allenamento, ciao!

    RispondiElimina
  5. Alessadra,guarda che vi siete sbagliati tutti ieri non era il mio (Decidete voi) 5inquant(1/2/3/4/5/6/7/8/9)....esimo,il mio compleanno sarà fra qualche mese,certo li porto un pò male, ma ancora debbo fare il mio (decidete voi) 4uarant(5/6/7/8/9.....esimo compleanno. Ciao saluta Maurizio.

    RispondiElimina