domenica 17 aprile 2011

Premiazione Corrintuscia 2010

Anche per quest'anno la premiazione del Corrintuscia è stata un successo, bellissima anche la gara in pista
dove ognuno di noi ha dato il meglio di sè, ha aperto "le danze" il Ns Presidente Paolo Coppari.
Abbiamo anche innaugurato il gazebo della società che ha riscosso molto successo, da quì l'idea di Vilma
di utilizzarlo anche per uscite tipo: allenamento+mare!!


Il modo migliore di concludere la giornata?? Ma naturalmente insieme al mitico Patrizio che con la sua musica ci ha fatto sudare più della gara del pomeriggio.Con Alfredo Stella,Stefania Giannetti, Massimo Maietto e gli "organizzatori sopravvissuti " della Pol. Montalto abbiamo "chiuso le danze" di una giornata stupenda!

Nella classifica del Ns Criterium è stato aggiunto il nuovo arrivato, Daniele, dove ha corso la sua prima
gara da "Libero Podista".Pubblicata anche la classifica della gara nella sezione Corrintuscia 2011.             
Alla prossima edizione!!

1 commento:

  1. Stupenda giornata, una vera festa dello sport, dell'amicizia, della simpatia di tutti i podisti viterbesi che ogni anno danno vita a questa bellissima manifestazione chiamata "Corrintuscia". Ancora un enorme GRAZIE agli amici della Polisportiva Montalto che anche in questa occasione hanno saputo stupirci con gli effetti speciali di una organizzazione perfetta sotto ogni punto di vista. Li abbiamo visti correre e affannarsi per tutto il giorno, per far sì che ogni cosa andasse per il verso giusto, ma sempre, sereni, affettuosi e con il sorriso sulle labbra. Un grande abbraccio riconoscente a tutti. Bravi, bravi davvero!
    E per quanto riguarda noi, beh, che dire? siamo orgogliosi di essere la prima società podistica viterbese... "attapirata"! Un altro dei nostri innumerevoli primati, no? :-)))

    RispondiElimina