giovedì 22 luglio 2010

Giro del Lago di Vico


Secondo voi, perchè ho inserito una foto panoramica del
Lago di Vico??
Qualsiasi cosa abbiate pensato...................è esatta!
Vi spiego nel dettaglio, martedì 27 Luglio ritrovo alla
Bella Venere con partenza scaglionata a partire dalle 18.45
in poi.Naturalmente per prime partiranno le 2 Nico e Vilma,
non per galanteria maschile ma semplicemente perchè siamo
"diversamente veloci" poi a seguire tutti gli altri che tenteranno
di raggiungerci prima dell'arrivo (e qui si aprono le scommesse!)
per finire tutti insieme.Poi bagno collettivo nel lago.
Naturalmente orari e gruppi di partenti sono ancora da definire,
l'ultima parola al Ns coach Luigi.
AGGIORNAMENTO

Ecco la tabella con le partenze per finirla tutti insieme!!
partenza ore 18.30' media 5'40'' tempo finale 1:59'
partenza ore 18.44' media 5'00'' tempo finale 1:45'
partenza ore 18.46' media 4'55'' tempo finale 1:43'
partenza ore 18:51' media 4'40'' tempo finale 1:38'
Suggerite, proponete e soprattutto NON MANCATE!!

4 commenti:

  1. Io lo faccio con i miei due gioielli! (senza bagno finale, però, perché l'acqua del lago è una mezza schifezza...). Solo non ho capito una cosa: come si fa a partire alle 18.30 se l'appuntamento è alle 18.45?

    RispondiElimina
  2. Paoletto, se ci pensi un attimino, per noi
    " IMPOSSIBLE IS NOTHING"!!!!! =)
    Naturalmente ho solo dimenticato di modificare
    l'orario di partenza dopo aver fatto l'aggiornamento!
    Mi raccomando,puntuale, che alle 18,30 si parteeee!

    RispondiElimina
  3. Evviva ...si corre nuovamente insieme.....ma alla fine si canta come l'anno scorso????

    RispondiElimina
  4. E come no? E si dicono pure le litanie!... Pronte? Ripassate la lezione ragazze: "Nel primo mistero gaudioso si contempla....".

    RispondiElimina