domenica 21 marzo 2010

Maratona di Roma 21/03/10







Per darvi un'idea della bella giornata passata a Roma
vi dico che arrivata a casa ho "ingerito" 2 porzioni di
lasagne e mi sono tuffata nella Nutella!
V.......ulo alla dieta,così sono soddisfatta 2 volte,
naturalmente la soddisfazione più grande me l'hanno
data i NOSTRI MARATONETI e gli accompagnatori!
Alessandro Guitarrini 3h 13' e Orazio Colella 4h03'
(tempo da limare!).
E' stato tutto un "corri al 15°......chi và al 20°?....
io prendo Ale e tu?...ci troviamo al 32°.......azz...me sò
perso Orazio!!!...pronto?come stà Ale?.......arriviamo
anche noiiii!!"
E' inutile,anche volendo,dove si trova una squadra
migliore?????
Siamo in attesa di avere notizie dei NOSTRI a Lisbona
e Milano.........

3 commenti:

  1. Io però ancora devo capire chi è che ha fatto la maratona e chi no...

    RispondiElimina
  2. Caro Paoletto,solo chi vedi con la medaglia al collo,il resto eravamo solo degli opzional!!!
    I Maratoneti sono: Alessandro Guitarrini e Orazio Colella.
    Pietro Benedetti ha aiutato Orazio negli ultimi 10km.

    RispondiElimina
  3. Immaginare Nico che mangia lasagne e nutella rende bene l'idea di quanto sia stata assolutamente "eccezionale" (nel senso che fa eccezione !!!) questa domenica 21 marzo 2010 .... mi emoziono al pensiero di cosa hanno provato i nostri amici di corsa (e non solo) al traguardo della Maratona di Roma, della Mezza di Lisbona e della Stramilano ...
    grazie perché, ogni volta, anche se non in prima persona, mi piace tanto correre !
    Con tanta stima ed affetto sincero

    RispondiElimina