mercoledì 16 dicembre 2009














Mi unisco al commento di Nicoletta per esprimere tutta la mia gioia alla notizia del rientro nei "Liberi podisti" di Daniele e di Luigi. Questo periodo di "separazione" da Daniele è servito a tutti noi per farci riflettere un pò. Abbiamo capito che la nostra società non è artefatta come tante se ne vedono in giro....la nostra è nata con uno spirito diverso che va ben oltre la semplice voglia di correre e partecipazione a gare podistiche. Al primo posto c'è l'amicizia, l'allegria, la voglia di stare insieme e poi la nostra passione che è la corsa ....e allora non abbiamo mai mollato.
Il merito ovviamente va a Paolo Coppari che ha accettato "quasi spontaneamente" di diventare presidente, con tutte le rogne che ne derivano...senza di lui non ce l'avremmo fatta!!!
Sono anche d'accordo a mantenere questo blog che ormai è diventato il nostro confessore ed è un pò la sostanza del nostro gruppo e cioè "andare avanti anche con pochi mezzi ma efficaci".
Sono veramente contenta di avervi incontrato e anche io vi voglio un mondo di bene!!!!!!
Vilma

2 commenti:

  1. Come in ogni "buona famiglia" anche la nostra attraversa piccole crisi...ma alla fine ci si ritrova sempre!
    Mettersi in discussione è sintomo di intelligenza e sensibilità e la capacità di rigenerarsi à senza dubbio una delle nostre virtù ... lasciamo agli altri il compito di trovare i nostri (numerosi) difetti !
    Intanto le femminucce hanno riconfermato il primo posto nella classifica del "Corriuntuscia" e vediamo quest'anno di non mandar persi i soldi in palio...anzi, faccio una proposta (forse un po' assurda!): dal momento che lo scorso anno non abbiamo ritirato il premio e siamo sempre noi a vincere, non potremmo provare a recuperarli ?
    L'ottimismo è un'altra delle nostre virtù... baci a tutti !

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto il "quasi spontaneamente" riferito a Paolo,galeotta fù l'Arrampicata di Tolfa,il viaggio per andare e venire e l'audacia di due terribili podiste!!! :-))
    Nico

    RispondiElimina