martedì 12 febbraio 2013

Il racconto di Gaia ed Angelica!


Certo che scriviamo 2 parole!!! È stata una giornata indimenticabile per noi, più che altro non ci credevamo, 34 km, mai percorsi, il giro di quel lago ENORME!! Quasi incredibile, invece ce l'abbiamo fatta! Confesso che ero un po' preoccupata soprattutto quando ho visto la grandezza del lago! È stata una sensazione bellissima e del tutto nuova,ho avuto un momento di crisi al 26esimo km, un dolore al muscolo della coscia e una pipì pazzesca, ma Gaia mi ha ricaricato, una sosta al ristoro, qualche minuto di passo e poi via verso il traguardo sempre con quel lago stupendo e quel sole meraviglioso che ci hanno accompagnato per tutto il percorso. La salita finale ( molto cattiva) la abbiamo affrontata al passo poi improvvisamente non so se ricaricate oppure drogate di enervit gel con una sensazione di anestesia alle gambe che andavano da sole senza più il minimo controllo, abbiamo affrontato alla grande i 2 km finali superando tantissime persone!! Poi il traguardo, una gioia immensa e tanta soddisfazione !!!! Un Grazie Speciale a tutti voi Liberi Podisti perchè senza di voi non ci saremmo mai arrivate!!!!
 

2 commenti:

  1. Senza i Liberi Podisti sareste arrivate comunque....ma non ci avreste dato la possibilità di essere orgogliosi di voi!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi, perché con queste parole mi avete fatto rivivere le emozioni di ogni mia "prima volta"...viva le corse belle e le belle amicizie!
    Complimenti e a presto!
    Ale

    RispondiElimina