domenica 31 gennaio 2010

31/01/2010 Tre Comuni













5 commenti:

  1. Belle immagini di una bella giornata, in tutti i sensi. Anche il tempo ci è stato favorevole, malgrado "la merla". Complimenti ai nostri "top runners", ad Alessandro innanzitutto, che ha chiuso con un magnifico 1:30'45" (4'04"/km, non so se mi spiego!..), e alla nostra splendida Rosella, naturalmente, 1:40'53", 21a assoluta e seconda di categoria! Ma bravissimi anche Andrea, Bruno, Maurizio, Pietro, tutti sotto l'ora e 50'. Bel rientro di Ettore, che malgrado gli acciacchi ha chiuso con un ottimo 1:52'. Grandi Alessandra e Laura, come sempre, che anche quest'anno ci promettono una stagione sfavillante! Una "tiratina d'orecchi" affettuosa a Vilma che se ne è andata con i palloncini del (finto) pace-maker e ci ha mollati! :-( (però poi si è fatta perdonare tornando indietro per venirci incontro...). Vilma, non sai che ti sei persa a mollarci!... Anche Pietro, Ettore, Orazio, Gianpaolo e Romano ci sono venuti incontro e hanno "tagliato il traguardo" insieme a me, Nico e Nicky, i fanalini di coda. E così l'arrivo del "gruppone" dei Liberi Podisti è stato bellissimo lo stesso. E, per concludere, permettetemi di congratularmi con Nicky, che ha conseguito la vittoria più bella di tutte. Un dito birichino (di Nico? Noooooo...) le ha scattato una foto in cui somiglia un po'ad un pugile "suonato".
    Ma sei stata grande, Nicky. Hai stretto i denti e sofferto un sacco, ma non hai mollato. Come si dice in questi casi, hai "gettato il cuore oltre l'ostacolo"!
    E alla fine - com'era giusto che fosse - i palloncini arancione della nostra società, hanno tagliato il traguardo con te. Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Mi sono fatta coinvolgere dai miei due accompagnatori, Orazio e Pippo....e poi anche da tante persone che ....ci hanno preso sul serio vedendo questi palloncini. In cuor mio speravo di riunirmi a voi...sapevo che cosa avrei perso.....ma non succederà più più più!!!! Ma anche questa volta ci siamo fatti notare.....siamo il gruppo più simpatico del mondooooooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Vilma,lo sò che ti sei fatta tentare da quei due maschiacci :-) e come darti torto??
    Però sei stata molto carina a venirci a "raccattare" insieme agli altri!Sì abbiamo fatto proprio un bel figurone,penso che la corsa come la interpretiamo noi è qualcosa che và al di là della gara domenicale,sono certa che "ci vogliamo proprio bene!!".Questa volta siamo stati io e Paolo Coppari ad aiutare Nicoletta ma non mi dimentico di chi più volte ha rinunciato alla sua gara per aiutare me.
    Nicoletta :-)

    RispondiElimina
  4. A vincere la "Tre Comuni" 2010 è stata la fiducia.
    A chi si è superato rispetto allo scorso anno, a chi invece ha dedicato la sua corsa per aiutare un amico.
    A chi ha corso per chi non c'è più e a chi si augura di non correrla più da solo.
    A chi ha seguito i nostri palloncini, a chi ha ascoltato i consigli di un allenatore o semplicemente ha seguito le sensazioni del proprio corpo.
    A chi ha stretto i denti ed è arrivato, vincendo la sofferenza, di ogni tipo.
    A chi ha sperato in una bella giornata di sole, a chi ha dato il massimo nel far sì che tutto si svolgesse al meglio.
    A chi ti anticipa il pagamento e ti permette di arrivare all'ultimo momento per poter prendere il pettorale ed il pacco gara ... con un sorriso.
    A chi crede nel valore dell'amicizia, quella "vissuta" non solo professata a parole ...
    A chi crede nel lavoro di squadra, comunque.
    A chi crede in una squadra.
    A chi crede nell'amore, nella passione che vanno sempre "oltre" ...
    A tutto questo è indispensabile la fiducia, che non si può comprare né vendere, né imporsi, nè togliere ...
    Si può solo vivere ... e ringraziare perché si è capaci di farlo.
    Grazie a chi ha corso con me, ha corso per me, domenica come in passato.
    E a chi lo farà in futuro.
    Spero di poter sempre restituire il piacevole favore ...
    Love & Run.

    RispondiElimina